Condizioni contrattuali e listino prezzi

Condizioni particolari per chi riserva soggiorni lunghi e comunque non inferiori alle 4 settimane. I prezzi si intendono settimanali e comprendono i consumi di acqua, luce e gas. Tutte le condizioni contrattuali, qui riportate, unitamente a quelle sul nostro contratto di locazione visionabile sul nostro sito www.adriavacanze.info sono parti integranti e vincolanti di ogni prenotazione, la caparra confirmatoria ne è palese accettazione.

1) Condizioni contrattuali

1) CONDIZIONI CONTRATTUALI L’accesso di animali domestici all’interno degli immobili presi in locazione deve essere consentito sempre con obbligo di comunicazione, la pulizia ha un costo di € 50 per chi ha animali al seguito. L’Agenzia si riserva il diritto, solo in caso di forza maggiore, di sostituire l’alloggio prenotato con un altro avente le stesse caratteristiche. Per locazioni all’interno di un condominio, va rispettato il regolamento dello stesso con particolare riguardo per le ore di riposo. La direzione declina ogni responsabilità per eventi accidentali, danneggiamenti e furti di oggetti lasciati all’interno dell’immobile preso in locazione. L’Agenzia si riserva di ispezionare gli alloggi ceduti in locazione durante tutta la durata del soggiorno, anche senza preavviso nei casi di estrema necessità. Le foto e le descrizioni riportate sul nostro catalogo illustrativo, come sul nostro sito web, possono subire delle variazioni non vincolanti ai fini contrattuali. Gli alloggi non sono dotati di coperte e biancheria in genere. Possibilità di noleggio biancheria da letto al costo di e 10,00 per il lenzuolo singolo e e 12,00 per il matrimoniale; possibilità di noleggio culla per neonati al costo di e 25,00 per settimana; possibilità, negli alloggi che lo consentono, di un letto aggiunto al costo di e 50,00 per settimana; supplemento aria condizionata dove indicato. Possibilità di noleggio biancheria da bagno, un set di asciugamani al costo di e 15,00. L’agenzia non risponde di eventuali furti o danni subiti dai clienti, né di eventuali cause di forza maggiore che dovessero costringere a partenze anticipate. Al ricevimento della caparra, il contratto di locazione viene inviato a mezzo email e deve essere rispedito controfirmato via email, fax o posta ordinaria. Per quanto non contemplato nelle presenti condizioni, si fa riferimento alle norme del codice civile e delle altre leggi in vigore. Tutte le condizioni di annullamento sono indicate nel contratto di locazione turistica che viene inviato a caparra confirmatoria acquisita da parte della Adriavacanze e comunque visionabile e scaricabile sul nostro sito.

2) Come prenotare

L’Agenzia Adriavacanze accetta prenotazioni effettuate on-line, a mezzo fax o altro, anche telefoniche, ma la prenotazione si consolida solo se nei successivi 7 giorni lavorativi – se non concordato diversamente – viene versata una caparra pari a un terzo dell’importo totale della locazione; in caso contrario è considerata nulla. Il saldo verrà effettuato il primo giorno di prenotazione e comunque alla consegna delle chiavi. L’Agenzia Adriavacanze si riserva a propria discrezione di chiedere all’arrivo una cauzione fino a un massimo di e 200,00 per eventuali contestazioni o danneggiamenti.Eventuali reclami vanno segnalati entro le ore 12 del giorno successivo la presa in possesso dell’alloggio. Per ogni controversia è competente il Foro di Teramo.

3) Informazioni per il prenotante

L’Agenzia Adriavacanze si impegna a consegnare l’alloggio prenotato entro le ore 14.00 del primo giorno di prenotazione. Il rilascio dell’alloggio, libero da persone e da cose, dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10.00 dell’ultimo giorno di prenotazione. La consegna delle chiavi, come la riconsegna delle stesse, l’ultimo giorno di prenotazione, deve obbligatoriamente avvenire presso la sede dell’Agenzia Adriavacanze, la quale, in qualsiasi caso, dopo le ore 10.00 dell’ultimo giorno di prenotazione, rientra nel possesso legale dell’immobile ceduto in locazione turistica, esercitando il diritto di accesso all’immobile anche senza la avvenuta restituzione delle chiavi. Se l’immobile non viene occupato entro le 24 ore successive al primo giorno di prenotazione il prenotante è considerato rinunciatario e l’Agenzia Adriavacanze è liberata da qualsiasi obbligo contrattuale con il conseguente appropriamento giustificato della caparra confirmatoria versata oltre alle penali riportate sul contratto di locazione. Eventuali ritardi o contrattempi dovranno essere pianificati con l’Agenzia Adriavacanze. L’Agenzia Adriavacanze osserva il seguente orario: mattina dalle 9.00 alle 13.00, pomeriggio dalle 15.00 alle 20.00 tutti i giorni della settimana.

4) Spese di pulizia

Nel costo del soggiorno non sono comprese le spese di pulizia che per scelta aziendale non vengono richieste e restano a nostro carico, ad eccezione dell’appartamento n. 33. Garantiamo in ogni caso una pulizia standard denominata “pulizia di cambio”, con la sola eccezione dell’angolo cottura e delle stoviglie, che rimangono a cura del cliente. Per chi desiderasse una pulizia particolareggiata, la può pianificare con la direzione di Adria Vacanze almeno una settimana prima dell’inizio del soggiorno. Ciò comporterà un costo aggiuntivo e la consegna dell’alloggio a partire dalle ore 16.00.

Il presente listino è valido per prenotazioni che perverranno entro il 15 MARZO 2010

Le foto riprodotte in questo catalogo sono indicative. La pianta e la disposizione degli arredi possono variare da appartamento ad appartamento. Tariffe valide fino al 15 MARZO 2019 salvo errori di stampa.

Scarica on line il contratto di locazione in pdf [22 Kb]